MINI A.N. NEW ANCORVIS
MINI A.N. NEW ANCORVIS

MINI A.N. NEW ANCORVIS

Il sistema Mini A.N., oltre ad avere la possibilità di regolare l'intensità di frizione sostituendo le guaine (rossa o blu), permette di cambiare in un secondo tempo il tipo di ritenzione passando da ritenzione resiliente a ritenzione combinata e viceversa. Questa possibilità non può essere adottata per la versione resiliente ridotta inclinata.

MINI A.N :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno
SISTEMA A RITENZIONE COMBINATA -  Sistema a doppia ritenzione per una frizione più morbida in fase di inserzione

combin.gif

Questo sistema è composto da molla e perno oltre che da una guaina in plastica resistente all'usura di due differenti durezze (rossa minore - blu maggiore), guaina che garantisce una frizione più morbida in fase di inserzione, fino allo scatto di alloggiamento del perno una volta giunto a fine corsa. A richiesta viene fornito anche il perno maggiorato.
 

SISTEMA A RITENZIONE RESILIENTE -  Possibilità di passare a ritenzione combinata ostituendo la guaina e inserendo le parti interne

anresi.gif

Qui sono abbandonate le parti meccaniche metalliche e tutto il sistema di frizione è impostato sulla guaina in plastica resistente all'usura, sempre con la possibilità di scegliere tra due differenti durezze (rossa minore - blu maggiore).

Riferimenti Specifici

MINI A.N. NEW ANCORVIS

MINI A.N. NEW ANCORVIS