MINI ANCOR NEW ANCORVIS
MINI ANCOR NEW ANCORVIS

MINI ANCOR NEW ANCORVIS

MINI ANCOR :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

Nella progettazione del caso protesico occorre tenere conto di regole statiche e funzionali ben precise e del volume di ingombro dell’attacco. Il Miniancor , con le sue ridotte dimensioni annulla il problema, mantenendo inalterata la qualità del prodotto. 
La patrice disponibile in resina calcinabile e in lega per ceramica HSL utilizzabile per sovraffusione o saldatura prima o post ceramizzazione, sia con leghe nobili che non nobili (verificare sempre gli intervalli di fusione delle leghe e dei saldami utilizzati), conserva la sagomatura “coda di rondine” per una maggior precisione di accoppiamento nella matrice. 
La matrice, realizzata in acciaio AISI 316/L, è disponibile a 90° e 105°. Le differenti inclinazioni permettono di montare l’attacco nella posizione ottimale, sfruttando al massimo l’altezza, a tutto vantaggio della modellazione anatomica dei denti. Le coulisse laterali possono essere utilizzate sia per la saldatura che per la tecnica di incollaggio allo scheletrato.
Le parti meccaniche interne, preposte a supportare frizioni e tensioni, sono intercambiabili; la funzione della copiglia rende possibile l’impiego sia destro che sinistro e collabora a che lo scorrimento del perno e della molla siano orizzontali e costanti. A richiesta viene fornito un perno maggiorato utile per ottenere una frizione più intensa o ovviare ad eventuali usure che possono verificarsi dopo molti anni di impiego della protesi. Ricordiamo che prima di procedere alla eventuale saldatura, occorre rimuovere le parti interne onde evitare di sottoporle a trattamenti termici. Per un miglior funzionamento dell’attacco garantito nel tempo, come per tutti i nostri attacchi rigidi, è consigliato l’abbinamento ad un fresaggio anatomico funzionale progettato dal Tecnico. E’ fondamentale per poter ottenere il massimo risultato, fare lavorare l’attacco in parallelo; consigliamo pertanto l’uso della sua pinza di montaggio da utilizzarsi esclusivamente con il parallelometro.

Riferimenti Specifici

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

MINI ANCOR NEW ANCORVIS

MINI ANCOR NEW ANCORVIS