CERASMART 270 GC
CERASMART 270 GC
CERASMART 270 GC
CERASMART 270 GC

CERASMART 270 GC

Blocchetto di ceramica ibrida per CAD/CAM ad assorbimento di forze

MASAYUKI HOSHI CERASMART+OPTIGLAZE COLOR: https://youtu.be/UcBNqKxHYt0

https://europe.gc.dental/sites/europe.gc.dental/files/products/downloads/cerasmart270/ifu/IFU_CERASMART270_W.pdf

00
day
:
00
hour
:
00
min
:
00
sec
CERASMART UNIVERSAL :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

CERASMART270 è stato sviluppato con la tecnologia FSC, un innovativo metodo di trattamento del riempitivo volto a garantire una dispersione omogenea del riempitivo, con un grande impatto sulle proprietà fisiche. Si ottiene un legame più forte tra il riempitivo e la matrice e un aumento del carico di riempitivo, con il risultato di un materiale più forte con migliori proprietà estetiche.

Con la sua maggiore forza e resistenza allʼusura, CERASMART270 è allʼavanguardia nellʼodontoiatria restaurativa. Le superfici rimangono estremamente lisce e lucide nel tempo, garantendo non solo un ottimo aspetto estetico ma limitando anche lʼusura dei denti antagonisti. La migliore energia di rottura e la flessibilità del materiale contribuiscono ad ammortizzare le forze masticatorie, rendendo il materiale estremamente adatto per il trattamento della dentatura usurata.

La fresatura di CERASMART270 è veloce ed efficace e consente di realizzare restauri con margini precisi e sottili e un adattamento ottimale in brevissimo tempo. Inoltre, può essere facilmente lucidato, con conseguente risparmio di tempo e denaro. Se si desidera un risultato estetico superiore, il materiale può essere facilmente smaltato e caratterizzato con il rivestimento resistente allʼusura OPTIGLAZE color. La flessibilità di CERASMART270 risiede anche nella possibilità di essere sabbiato o mordenzato prima della cementazione, in modo da adattarsi a ogni procedura.

INDICAZIONI

  • Restauri indiretti per lavori metal free
    • corona completa
    • inlay
    • onlay
    • faccetta
  • Corona su impianti

I blocchetti High Translucency (HT) servono principalmente a sostituire lo smalto in caso di: inlay, onlay, faccette, corone parziali o complete.

I blocchetti Low Translucency sono indicati per la sostituzione di strutture di dentina e smalto: per mascherare preparazioni decolorate, in particolare per corone.

008697

Riferimenti Specifici

CERASMART GC

CERASMART 270 GC