CELTRA CERAM ENAMEL OPAL 15GR
CELTRA CERAM ENAMEL OPAL 15GR

CELTRA CERAM ENAMEL OPAL 15GR

Descrizione masse su maggiori informazioni

CELTRA :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

EO1 - Extra Light, EO2 - Light, EO3 - Medium

Smalto opalescente ispirato alla natura per ampliare le opzioni di design nella zona incisale senza compromettere il colore del nucleo. Aumenta la vitalità senza essere troppo trasparente (nessun effetto grigiastro) e conferendo comunque al dente la giusta trasparenza naturale. Un materiale davvero multifunzionale per ottenere rapidamente risultati estetici elevati.

Enamel Opal Transparent (EO4)

Polvere multifunzionale altamente opalescente, quasi trasparente, con un’ampia gamma di applicazioni all’interno del sistema. Lo smalto EO4 può essere utilizzato in forma pura e/o miscelato ad altre polveri per aumentare l’opalescenza.

Enamel Opal HT (EO5)

Smalto traslucente per accentuare gli effetti opalescenti gialli e arancioni. Formulato specificamente per materiali strutturali altamente traslucenti, ma versatile per stimolare la creatività.

Enamel Opal LT (EO6)

Polvere opalescente con valore e opacità superiori allo smalto EO5, destinata ad essere utilizzata con sottostrutture più chiare e colori bleach, ma simile allo smalto EO5 per la versatilità che promuove la creatività.

Riferimenti Specifici

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

CELTRA CERAM ENAMEL OPAL 15GR

CELTRA CERAM ENAMEL OPAL 15GR