CELTRA CERAM EFFECT ENAMEL 15GR
CELTRA CERAM EFFECT ENAMEL 15GR

CELTRA CERAM EFFECT ENAMEL 15GR

Effetti smalto con tonalità diverse applicabili nelle zone incisali per aumentare la profondità del colore e riprodurre le caratteristiche naturali della dentatura adiacente

Descrizione masse su maggiori informazioni

CELTRA :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

Enamel Effect Sunrise (EE1)/Enamel Effect Sunset (EE3)

Polveri ad effetto opalescente utilizzabili per accenti giallo/arancione (Sunrise) e arancione/rossiccio (Sunset) nelle zone dello smalto. Ideali per aumentare il livello del croma nella seconda o terza cottura della dentina. Sunset viene utilizzato principalmente per colori A e Sunrise principalmente per colori B. Entrambe le polveri possono essere diluite con lo smalto trasparente opalescente EO4 per ridurre l’intensità dei colori gialli e rossicci.

Enamel Effect Violet (EE2)/Enamel Effect Sky (EE5)

Polveri ad effetto opalescente per ottenere accenti discreti sulle formazioni a prisma e per creare forti illusioni di profondità e traslucenza nelle zone incisali. Possono essere diluite con lo smalto trasparente opalescente EO4 per ridurre l’intensità dei colori violetto o celeste.

Enamel Effect Fog (EE4)

Polvere ad effetto opalescente per aree incisali grigiastre  - può essere diluita con lo smalto trasparente opalescente EO4 per ridurre l’intensità del grigio.

Enamel Effect Ivory (EE6)

Polvere ad effetto opalescente biancastra per le creste palatali/ linguali nel segmento anteriore e per accentuare le cuspidi occlusali nei settori posteriori – può essere diluita con lo smalto trasparente opalescente EO4 per ridurre l’intensità del colore avorio-bianco latte.

Riferimenti Specifici

CELTRA CERAM EFFECT ENAMEL 15GR

CELTRA CERAM EFFECT ENAMEL 15GR