VARIO S430 ZUBLER
VARIO S430 ZUBLER

VARIO S430 ZUBLER

FORNO DI SINTERIZZAZIONE ZIRCONIO

■ per sinterizzazione Speed e tradizionale ■ 500 posizioni di memoria ■ 5+1 rampe di riscaldamento liberamente programmabili

  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

PROCESSO DI SINTERIZZAZIONE PERSONALIZZATO Il tempo e l’efficienza energetica svolgono un ruolo significativo nei moderni laboratori odontotecnici. Pertanto, nel forno S430 è possibile programmare non solo cicli di sinterizzazione convenzionali ma anche processi Speed, per lavorare in modo assolutamente proficuo. Per tutte le fasi di riscaldamento (massimo cinque), è possibile impostare una velocità di riscaldamento da 1°C a 100°C/min, e la somma di tutti i tempi di mantenimento è di 420 minuti.

POWER-FAIL-CONTROL (PFC) ASSISTENZA IN CASO DI INTERRUZIONE DELLA CORRENTE La funzione PFC si attiva in caso di una imprevista e momentanea interruzione dell’alimentazione elettrica: in base alla perdita di calore risultante, l’elettronica decide se interrompere il processo di sinterizzazione o se farlo proseguire regolarmente fino alla fine. In entrambi i casi, a completamento del programma, l’utente viene informato a video sulla durata dell’interruzione durante un aumento di velocità o durante una fase di mantenimento, al fine di valutare la qualità degli oggetti sinterizzati.

SCODELLE DI SINTERIZZAZIONE A 2 PIANI, CON GRANDE CAMERA DI COTTURA Il nuovo sistema di scodelle di sinterizzazione sviluppato dalla ditta Zubler si contraddistingue nell’uso quotidiano grazie alle particolari caratteristiche del materiale. Il materiale di elevata purezza, simile a quello di una schermatura termica, garantisce una distribuzione uniforme della temperatura all’interno del vassoio e protegge gli oggetti sinterizzati da decolorazioni.

TTC – FASE DI RAFFREDDAMENTO LINEARE PER STRUTTURE IN BIOSSIDO DI ZIRCONIO SICURE Nel VARIO S430 è disponibile il collaudato modus TTC (time-temperaturecooling). La particolarità di questo processo consiste nel riportare gli oggetti sinterizzati alla temperatura ambiente con un raffreddamento lineare controllato attivamente, evitando così danneggiamenti alle strutture.

PROGRAMMA DI RIGENERAZIONE PER ELEMENTI RISCALDANTI SEMPRE RINNOVABILI Questo programma protegge contro la „bruciatura“ degli elementi riscaldanti. Sulla superficie degli elementi riscaldanti si forma una sorta di strato protettivo che impedisce un riscaldamento meno efficiente. In questo modo si allunga notevolmente la durata di vita degli elementi riscaldanti. 

Riferimenti Specifici

VARIO S430 ZUBLER