C5 PLUS DENTAL MACHINE
C5 PLUS DENTAL MACHINE

C5 PLUS DENTAL MACHINE

C5 è la fresatrice intermedia di Dental Machine sviluppata per il laboratorio odontotecnico o la clinica dentale che vuole sfruttare a fondo la tecnologia CAD-CAM ed avere un elevato ritorno sull’investimento.

La versione Plus permette anche di fresare cialde di CoCr

DENTAL MACHINE :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

E’ una fresatrice da tavolo semplicissima da usare, a controllo numerico a 5 assi interpolati in continuo. Può fresare qualunque manufatto (corone, abutments, ponti, ponti avvitati, modelli, attacchi, intarsi, faccette, dime chirurgiche ecc.) in tutti i materiali (cera, PMMA, altre resine, composito, ossido di zirconio, alluminio, disilicato di litio, cromo-cobalto, titanio, ecc.) sia a secco che ad umido.

Grazie  ai 5 assi in continuo la fresatrice C5 di Dental Machine può produrre abutments personalizzati, eseguire sottosquadra, dare ottime finiture superficiali e ridurre i tempi di finitura manuale.

Sistema Libero ed Aperto

Utilizzo di formati file standard (STL) in ingresso per la massima compatibilità con gli altri componenti del sistema. Nessun vincolo di utilizzo di particolari materiali o utensili. Nessun vincolo di utilizzo di particolari materiali o utensili. Nessun vincolo di aggiornamento annuale del software, che continuerà a funzionare anche senza alcun aggiornamento. Anche il colore è quello che volete (tabella RAL o fibra di carbonio).

Massima precisione

Movimento sui tre assi cartesiani con viti rettificate e ricircolo di sfere, comandati in presa diretta da motori  brushless, con encoders a controllo continuo della posizione. Movimenti sui due assi rotativi con motori brushless con encoders e riduttori armonici a gioco zero.

5 Assi in Continuo

5 assi governati in continuo: indispensabili per l’implantologia moderna, che colloca gli impianti nella posizione e con l’inclinazione ottimale.
Nei lavori più semplici, i 5 assi sono comunque utili per minimizzare lo spessore della cialda (maggior velocità e minor consumo di materiale e di utensili).

16 Utensili Disponibili

Cialda standard da 98,3 mm con bordo; a richiesta adattatore per blocchetti e “pre-milled”. Cambio utensile automatico con 16 utensili a bordo, misura automatica di precisione della lunghezza utensile e controllo rottura utensile. Costruzione in lega di alluminio (Anticorodal 6082) per contenerne il peso.

Riferimenti Specifici

1 altri prodotti della stessa categoria:

C5 DENTAL MACHINE

C5 PLUS DENTAL MACHINE