EASYVIEW RENFERT
EASYVIEW RENFERT
EASYVIEW RENFERT
EASYVIEW RENFERT
EASYVIEW RENFERT

EASYVIEW RENFERT

Dental Visual Communicator per l'osservazione digitale dell'oggetto. Consente di visualizzare, modificare e condividere meglio il lavoro quotidiano. Oltre all'osservazione dal vivo con 3 livelli di ingrandimento puoi creare immagini premendo un pulsante, creare video tramite l'interfaccia con il PC e condividere referti con altre persone. Possibilità di modificare i file delle immagini.

  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

EASY view+

Dental Visual Communicator

Renfert EASY view+, il Dental Visual Communicator per l'osservazione digitale dell'oggetto. L'acquisizione visiva digitale consente di visualizzare, modificare e condividere meglio il lavoro quotidiano. Oltre alla classica osservazione dal vivo con 3 livelli di ingrandimento, ora è possibile creare immagini spontaneamente semplicemente premendo un pulsante. Create video tramite l'interfaccia diretta con il laptop e allo stesso tempo condividete, ad esempio, referti con altre persone. Usate semplicemente i programmi che vi sono familiari per modificare i file delle immagini.

VIDEO

EASYVIEW

  • Tre livelli di ingrandimento (4x, 15x e 20x) per l'osservazione globale o microscopica.
  • Con lo strumento di riunione online installato sul laptop*, la discussione del referto con l'odontoiatra diventa facile ed efficiente.
  • La libera scelta dello schermo** consente l'adattamento alle vostre necessità individuali.

Accessori opzionali: Renfert CONNECT *** (Renfert CONNECT Stick e Renfert CONNECT App per la connessione in rete e la sincronizzazione wireless dei dati tra la memoria dati EASY view+ e l'app).

* Requisiti del sistema: Microsoft Windows® 10 o superiore; Intel® Core™ i3 o superiore | Apple® macOS® 10.15 o superiore; Intel® Core™ i5 o superiore.

** Funzionalità 3D possibile solo mediante monitor Renfert; monitor 2D con risoluzione 1920x1080 pixel (full HD).

*** Renfert CONNECT stick non è disponibile in tutti i paesi. La disponibilità può essere verificata qui: www.renfert.com/connect

24004000

Riferimenti Specifici

EASYview 3D RENFERT

EASYVIEW RENFERT