SV NEW ANCORVIS
SV NEW ANCORVIS

SV NEW ANCORVIS

E' un sistema verticale rigido realizzato in materiale plastico, studiato con  forme anatomiche particolari per ottenere il massimo risultato di impiego e funzionamento

SV :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

La patrice, in resina calcinabile,   presenta una parete perfettamente verticale di appoggio per una precisa adesione alla superficie del dente pilastro preparato per accoglierlo, e una parte cilindrica verticale dove agirà, per frizione, la guaina inserita nella matrice. L'invito a 45°,  creato nella sua parte superiore,   permette un facile inserimento  della protesi senza danneggiare la guaina ritentiva. Nella parte inferiore della patrice è stato creato un piano inclinato  che ci permette di utilizzarlo anche nei casi più compromessi dall'andamento di tessuti particolarmente spessi o papille anatomicamente dannose al montaggio. 

La matrice
 viene realizzata in due varianti:

  • La matrice in resina calcinabile, una volta inglobata nella controparte e fusa donerà la forma esatta per ricevere perfettamente le guaine ritentive che andranno inserite nella stessa con l'apposito introduttore. Nella zona posteriore è stato predisposto un braccio ritentivo per l'affogamento nella cera durante la modellazione della controparte
  • La matrice in acciaio AISI 316L, che ci permette di ottenere un alloggiamento preciso della guaina nella protesi, utilizzabile per incollaggio, sovraffusione o saldatura è realizzata con particolari caratteristiche:
    • superficie piatta  per facilitare l'adattamento e la saldatura prima o post ceramizzazione, sia con leghe nobili che non nobili, verificare sempre gli intervalli di fusione delle leghe e dei saldami utilizzati, alla controparte che dovrà riceverla;
    • due alette ritentive vestibolo-linguali per utilizzare con sicurezza la tecnica d'incollaggio con cementi anaerobici dell'ultima generazione.  

Sono disponibili tre tipi di guaine: una bianca da utilizzarsi per tutte le fasi di   laboratorio sostituendola, a lavoro ultimato, con quella  della durezza più idonea: colore rosso (ritenzione minore) o colore blu (ritenzione maggiore). Le guaine, sono facilmente sostituibili, inserendole nell'apposita sede con l'ausilio dell' introduttore. 
Per un miglior funzionamento dell'attacco garantito nel tempo, come per tutti i nostri attacchi rigidi, è consigliato l'abbinamento ad un fresaggio anatomico funzionale progettato dal Tecnico. 
E' fondamentale per poter ottenere il massimo risultato, fare lavorare l'attacco in parallelo; consigliamo pertanto l'uso della sua pinza di montaggio da utilizzarsi esclusivamente con il parallelometro.

Riferimenti Specifici

SV NEW ANCORVIS

SV NEW ANCORVIS