SO NEW ANCORVIS
SO NEW ANCORVIS

SO NEW ANCORVIS

E’ un sistema orizzontale su barra, completamente in materiale plastico, per la connessione di corone o cappe radicolari sia in protesi combinata che su impianti.Costituito da barre calcinabili, disponibili in tre diverse forme per coprire maggiormente i più svariati problemi di spazio e caratteristiche morfologiche dei tessuti molli.

SO :
  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

Le barre del diametro 1,8 mm hanno una lunghezza standard di 50 mm modificabile quindi dal tecnico durante la lavorazione a seconda dello spazio a disposizione e dell’anatomia dei tessuti. Per il montaggio delle barre è consigliato l’utilizzo dell’apposita pinza e del parallelometro. Sulla parte superiore della barra dovrà agire una guaina in plastica resistente all’usura che, grazie alla sua elasticità, ne permette una morbida inserzione per poi abbracciare la barra dando la massima stabilità alla protesi. Sono disponibili tre tipi di guaine: una bianca da utilizzarsi per tutte le fasi di laboratorio sostituendola, a lavoro ultimato, con quella della durezza più idonea: colore rosso (ritenzione minore) o colore blu (ritenzione maggiore). Le guaine sono facilmente sostituibili, inserendole nell’apposita sede con l’ausilio dell’ introduttore.
La matrice in acciaio, che ci permette di ottenere un alloggiamento preciso della guaina nella protesi, utilizzabile per incollaggio, sovraffusione o saldatura è realizzata con particolari caratteristiche:

  • superficie piatta per facilitare l’adattamento e la saldatura prima o post ceramizzazione, sia con leghe nobili che non nobili, verificare sempre gli intervalli di fusione delle leghe e dei saldami utilizzati, alla controparte che dovrà riceverla;
  • due alette ritentive vestibolo-linguali per utilizzare con sicurezza la tecnica d’incollaggio con cementi anaerobici dell’ultima generazione 

Nella confezione viene fornito un accessorio da duplicazione in materiale plastico speciale che ci permette una facile rimozione dello stesso da qualunque materiale da duplicazione (siliconi, idrocolloidi, resina, ecc.) . Tale accessorio, riducibile in base all’altezza della barra, è da utilizzarsi per poter creare lo spazio idoneo alle guaine direttamente durante la produzione della controparte scheletrica.

Riferimenti Specifici

SO NEW ANCORVIS

SO NEW ANCORVIS