CELTRA PRESS INGOTS 5x3GR

La vendita è riservata agli utenti registrati... Per favore Registrati o effettua il Login.

Nuovo prodotto

Celtra® Press è una vetroceramica al silicato di litio rinforzato con ossido di zirconio ad alta resistenza che, grazie alle sue caratteristiche di traslucenza e opalescenza, viene utilizzata in laboratorio per la realizzazione di restauri in ceramica integrale altamente estetici con la tecnica di Pressatura a caldo.

OFFERTA 1+1 OMAGGIO FINO AL 31 DICEMBRE

Maggiori dettagli

Quantità Sconto Hai risparmiato
2 50% Più di 86,34 €

I pellet omogenei, di produzione industriale, sono disponibili con traslucenza elevata (HT), media (MT) e bassa (LT). Vengono trasformati in protesi altamente estetiche, nei colori dentali, mediante Pressatura in forno, utilizzando preferibilmente la massa di rivestimento Celtra® Press (che non forma alcuno strato di reazione). Successivamente è possibile rivestire le armature Pressate con Dentsply Sirona Universal Stain & Glaze (restauri totalmente anatomici) e/o con la ceramica di rivestimento Celtra® Ceram (cut-back). Le armatura in Celtra® Press realizzate con questa procedura presentano una resistenza alla flessione > 500 MPa

Istruzioni

http://celtra-dentsplysirona.com/doc/Download/Celtra_Press/Ansicht_Celtra_Press_Instructions_IT_REV-2017-03.pdf

Dati Tecnici

Celtra® Press è un silicato di litio rinforzato con ossido di zirconio (ZLS) per armature, un materiale ceramico dentale di tipo II, classe 1-3 secondo ISO 6872* (CET 25–500 °C: 9,7 × 10-6 K-1). Celtra® Ceram è un materiale ceramico rinforzato con leucite per rivestimenti, un materiale ceramico dentale di tipo I, classe 1  secondo ISO 6872 (CET 25–500 °C: 9,0 × 10-6 K-1).

Indicazioni

Celtra® Press viene impiegato nella procedura di Pressatura per armature o protesi totalmente anatomiche e può essere utilizzato per le seguenti indicazioni:

ö Veneer occlusali

ö Veneer sottili

ö Veneer

ö Inlay

ö Onlay

ö Corone nel settore anteriore e posteriore

ö Ponti a 3 unità nella zona dei premolari fino al secondo premolare come pilastro terminale

ö Corona, ponte a 3 unità fino al secondo premolare in corrispondenza di un abutment implantare

Celtra® Ceram è un materiale ceramico da utilizzare come ceramica di rivestimento per le armature in Celtra® Ceram con le indicazioni sopracitate. I restauri possono essere fissati con cemento composito tradizionale adesivo o autoadesivo.

Controindicazioni

Celtra® Press non può essere utilizzato per:

ö Ponti con più di tre elementi

ö Protesi cementate provvisorie

ö Parafunzioni (bruxismo)

ö Ponti cantilever

ö Situazioni con dentatura residua fortemente compromessa

ö Ponti inlay/Ponti Maryland

La vendita è riservata agli utenti registrati... Per favore Registrati o effettua il Login.