MOONWASH 2 VERTYSYSTEM
MOONWASH 2 VERTYSYSTEM
MOONWASH 2 VERTYSYSTEM
MOONWASH 2 VERTYSYSTEM

MOONWASH 2 VERTYSYSTEM

MoonWash è un cleaner per resine da stampa 3D. Il piatto di stampa della tua Stampante 3D può essere comodamente ingaggiato tramite l'adattatore Wash Adapter.

In alternativa puoi immergere le tue stampe 3D comodamente usando il cestello in acciaio inox dedicato.

  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

MoonWash utilizza una vasca di piccole dimensioni di soli 4 litri di prodotto.

Questa scelta progettuale pur garantendo numerosi cicli di lavaggio, facilita i processi di smaltimento e pulizia, limita le problematiche di conservazione del liquido all’interno di MoonWash, riducendo così costi e impatto ambientale.

Immergi direttamente gli oggetti in vasca utilizzando l’apposito cestello; a ciclo completato potrai estrarlo con facilità da MoonWash per procedere con la fase di asciugatura.

 

Il comodo cestello estraibile permette all’operatore di lavorare lontano dal dispositivo, durante le operazioni di immersione o estrazione dell’oggetto dalla vasca.

Anche la procedura di svuotamento del liquido esaurito può essere svolta con estrema facilità e direttamente nel lavatoio, senza rischiare fuori uscite di prodotto o gocciolamenti accidentali.

Ogni oggetto il suo programma:

Grazie ai suoi 3 programmi di lavaggio, selezionabili dall’apposito menù, potrai ottenere lavaggi standard, energici o delicati: potrai infatti eseguire pulizie molto accurate su oggetti complessi o pulizie delicate per proteggere le tue creazioni più raffinate.

Comodo e versatile:

Immergi direttamente gli oggetti in vasca utilizzando l’apposito cesto o disponi il modello, ancorato alla piattaforma di stampa, inserendolo dall’alto: numerosi adattatori supportano i più diffusi formati di stampa.

Riferimenti Specifici

1 altri prodotti della stessa categoria:

MOONWASH MOONRAY

MOONWASH 2 VERTYSYSTEM