VP 330.eZR ZUBLER
VP 330.eZR ZUBLER

VP 330.eZR ZUBLER

FORNO ZUBLER PER PRESSATE E CERAMICHE CON SISTEMA TTC ED ADVANCED PRESS

  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

Regolazione della pressione elettronicamente La regolazione elettronica della pressione è in grado di riconosce le forze necessarie durante il processo di lavoro secondo la geometria degli oggetti da pressare. Verificando volumi o spessori diversi, il VarioPress 330 regola la pressione di pressatura in modo completamente automatico e dinamico durante l‘intero processo di lavoro. Una terminazione prematura della pressatura con conseguenti difetti sugli oggetti pressati è quasi esclusa.

Display full touch e navigazione intuitiva nel menù L’ergonomico Full-Touch-Display con navigazione moderna e contemporanea ci consente efficienza e facilità d‘uso. intervenire durante un programma in corso o cambiare i parametri del programma in modo permanente, con il VP330 si rivela un gioco da ragazzi.

Il Sistema TTC per un raffreddamento lineare * Il raffreddamento lineare con il sistema TTC è reso possibile grazie all‘innovativa tecnologia del lift e al software intelligente: lavorando con questo programma con temperatura di raffreddamento liberamente selezionabile si evitano microfratture nelle ceramiche o il temuto „chipping“.

Riferimenti Specifici

VP 330.eZR ZUBLER