V 230 ZUBLER
V 230 ZUBLER

V 230 ZUBLER

FORNO PER CERAMICA CON CAMERA DI COTTURA INTERNA DA 120MM DI DIAMETRO

■ 500 posizioni di memoria programmabili liberamente ■ Pre-programmazione personalizzata, a richiesta ■ Concepito per nuovi materiali di ceramica dentale

  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

Display full touch e navigazione intuitiva nel menù L’ergonomico Full-Touch-Display con navigazione moderna e contemporanea ci consente efficienza e facilità d‘uso. Intervenire durante un programma in corso o cambiare i parametri del programma in modo permanente, con il V230 si rivela un gioco da ragazzi.

USB Port e Download Service Center Dopo aver registrato con successo il vostro forno V230 nell‘area Download della nostra homepage Zubler, avrete accesso alla nostra vasta banca dati. Avrete la possibilità di scaricare i programmi di tutte le principali ceramiche dentali presenti sul mercato o la versione attuale del software. Oltre alla garanzia estesa, riceverete tutte le informazioni nel „Centro Download“ e sarete tecnicamente sempre aggiornati.

Tecnologia Z-120 La serie VARIO 230, con diametro interno della camera di cottura di 120 mm e altezza della resistenza elettrica di ca. 60 mm, garantisce una temperatura di cottura omogenea, mai raggiunta fino ad ora, su tutto il supporto di cottura, indipendentemente dalla posizione o dal numero degli elementi presenti. Viene così garantita una sinterizzazione della ceramica dentale ai più elevati livelli qualitativi.

Riferimenti Specifici

V 230 ZUBLER