V 230 ZR ZUBLER
V 230 ZR ZUBLER

V 230 ZR ZUBLER

FORNO PER CERAMICA CON SISTEMA TTC

L’unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm

■ 500 posizioni di memoria programmabili liberamente ■ Pre-programmazione personalizzata, a richiesta ■ Concepito per nuovi materiali di ceramica dentale

  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

Display full touch e navigazione intuitiva nel menù L’ergonomico Full-Touch-Display con navigazione moderna e contemporanea ci consente efficienza e facilità d‘uso. Intervenire durante un programma in corso o cambiare i parametri del programma in modo permanente, con il V230 si rivela un gioco da ragazzi.

Tecnologia Z-120 La serie VARIO 230, con diametro interno della camera di cottura di 120 mm e altezza della resistenza elettrica di ca. 60 mm, garantisce una temperatura di cottura omogenea, mai raggiunta fino ad ora, su tutto il supporto di cottura, indipendentemente dalla posizione o dal numero degli elementi presenti. Viene così garantita una sinterizzazione della ceramica dentale ai più elevati livelli qualitativi.

Sistema Z -Drying efficiente e rapido Il sensore virtuale calcola la posizione del lift in base alla temperatura della camera di cottura e provvede automaticamente a creare una temperatura di asciugatura ideale e costante per il manufatto. Un notevole risparmio di tempo per il laboratorio!

Sicurezza grazie al Sistema PFC (Power-Fail-Control) Il PFC interviene in caso di una imprevista e temporanea inter - ruzione dell’energia elettrica: quando questa viene ripristinata, il programma riparte da dove si era interrotto e conclude re - golarmente il ciclo.

Il Sistema TTC consente un raffreddamento lineare * Il raffreddamento lineare con il sistema TTC è reso possibile grazie all’azione combinata di un software appositamente creato e del par - ticolare design della camera di cottura: si evitano, così, microfratture o incrinature nelle ceramiche per zirconio, o il temuto „chipping“.

Riferimenti Specifici

V 230 ZR ZUBLER