VP 330.e ZUBLER
VP 330.e ZUBLER

VP 330.e ZUBLER

FORNO PER PRESSATE E PER CERAMICHE CON SISTEMA ADVANCED PRESS

  • Pagamenti Sicuri Con PaypalPagamenti Sicuri Con Paypal
  • Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€Spedizione Gratis per Ordini Superiori ai 100€
  • Assistenza attiva 24 Ore Al GiornoAssistenza attiva 24 Ore Al Giorno

Regolazione della pressione elettronicamente La regolazione elettronica della pressione è in grado di riconosce le forze necessarie durante il processo di lavoro secondo la geometria degli oggetti da pressare. Verificando volumi o spessori diversi, il VarioPress 330 regola la pressione di pressatura in modo completamente automatico e dinamico durante l‘intero processo di lavoro. Una terminazione prematura della pressatura con conseguenti difetti sugli oggetti pressati è quasi esclusa.

Display full touch e navigazione intuitiva nel menù L’ergonomico Full-Touch-Display con navigazione moderna e contemporanea ci consente efficienza e facilità d‘uso. intervenire durante un programma in corso o cambiare i parametri del programma in modo permanente, con il VP330 si rivela un gioco da ragazzi.

Procedimento ADVANCED PRESS ™ Il procedimento brevettato ADVANCED PRESS™ garantisce una distribuzione omogenea della temperatura all’interno di tutta la camera, partendo dalla termocoppia del forno da pressata fino al nucleo centrale del cilindro. La pressata avviene sempre nell’ambito di una temperatura ideale per il disilicato di litio. In questo modo si minimizza la formazione dello strato di reazione sulla superficie, grazie anche a un tempo di pressata estremamente breve.

Sistema Z -Drying - efficiente e rapido Il sensore virtuale calcola la posizione del lift in base alla temperatura presente nella camera di cottura e provvede automaticamente a creare una temperatura di asciugatura costante di circa 150°C per il manufatto, garantendo ceramiche più compatte e con meno retrazione. Un notevole risparmio di tempo per il laboratorio!

Riferimenti Specifici

VP 330.e ZUBLER